Anterior

Paparazzi

5 canciones nuevas que te pondrán de buenas

Conoce uno de los países más pequeños del mundo que tiene mucho para ofrecer

Travel |

Por El Influencer – San Marino es el tercer país más pequeño de Europa después de la Ciudad del Vaticano y Mónaco.

Este país comúnmente se confunde como un territorio italiano, sin embargo, sigue siendo un país independiente y es el Estado soberano más antiguo del mundo.

San Marino fue fundado en el siglo IV y fue nombrado Patrimonio de la Humanidad por la UNESCO, por su layout medieval y tres increíbles fortalezas que son testigos del paso del tiempo.

Presents PHOTOGRAPHER | @balinesegirl LOVES OF THE DAY January 21, 2018 LOCATION | #sanmarino SELECTED BY | @LOVES_UNITED_CASTLE ADMIN | @niki.nought OUR TAG | #LOVES_UNITED_CASTLE #LOVES_ARCHITECTURE VISIT PARTNERS: * @Loves_United_Family * @Loves_United_Life * @Loves_United_Italy * @Loves_United_Europe * OUR MAIL | loves.members@gmail.com * Kik loves.united.family * #l_u_t_c_w_2018_january ___ #architecture #natgeotravelpic #travelgram #travel #monumental_world #loves_monuments #total_medieval #world_besttravel #ig_europe #loves_united_europe #world_great #churchesandcastles #manor_n_castle #royalcastles #europestyle_france #kings_shots #world_bestangels #arkitecture_details #thingsyou_see #vip_world_photo #loves_united_places #chateau #schloss #castillo #castle

A post shared by LOVES ☆ CASTLES & ARCHITECTURE (@loves_united_castle) on

Los visitantes que llegan San Marino encuentran imponentes estructuras que cuentan su historia, como conventos que datan del siglo XIV, el Teatro Titano del siglo XVIII y su increíble basílica, erigida en el siglo XIX, el majestuoso Palazzo Pubblico.

📷 @dorpell 📍 San Marino ⠀ Tra i luoghi più amati del Titano viene indicato il Passo delle Streghe e cioè la passeggiata lungo il crinale del monte Titano tra la prima e la seconda torre. Un luogo unico e secondo sareebbe teatro di curiosi fenomeni, più probabilmente creati dalla suggestione, ed evocati dal nome stesso del sito. Ci sono luoghi che l'uomo ha saputo fondere con la natura circostante esaltandola, e questo è quanto accade al percorso delle Tre Torri, sul crinale del monte Titano. Qui è racchiusa tutta la bellezza dell'incanto: panorami spettacolari, strapiombi vertiginosi, pietra squadrata e roccia unite in un connubbio indissolubile, magico. San Marino è come una sorta di torre di Babele che dal basso si sviluppa attorno al proprio Monte, quello sperone che ha il nome di un gigante pur non essendolo, ma che ne mantiene vivissima la forza e mette in soggezione il visitatore più sensibile. Simbolicamente, il Titano sorge al centro della città e della Repubblica intera, è dunque a pieno titolo il suo 'omphalos', l'ombelico da cui tutto ha avuto origine e a cui tutto converge, primo fra tutto lo sguardo di chiunque arrivi:esso si punta là in alto, stupito e rapito dalla sagoma di quelle torri svettanti. In una giornata di alternata nebbia, si può ricavare una collezione di sensazioni tanto mutevoli quanto sconvolgenti dentro se stessi. Arrivare alla prima torre è già iniziare ad immergersi nel passato, in un'atmosfera condita di tanti sentimenti che solo l'immaginazione e i rimembri di echi lontani permettono di provare e da qui in poi i sensi umani sono messi a dura prova:l'estasi!  Mentre si percorre il camminamento di ronda si scorge all'improvviso la seconda torre, che traspare tra la nebbia, perfetto soggetto per una cornice impareggiabile, abbarbicata sul dirupo più alto del Titano, alla sua massima elevazione (739 m), quasi irreale, fiabesca, eppure reale. 📝 #ig_italia #italia #instagramitalia #ig_italia_borghiecitta #italy #sanmarino

A post shared by ITALIA 🇮🇹 (@ig_italia) on

Siguiente

What To Do

El Auditorio Nacional se llenará de la magia y música de Harry Potter

Spot de la semana y colaboraciones